■Sinopsi■
Dopo il tuo lavoretto part-time, sulla via di casa ti ritrovi coinvolto in un incidente. Al tuo risveglio sei fin da subito circondato da tre strane ragazze con indosso quelle che hanno proprio tutta l'aria di essere armature…
In poco tempo vieni spinto a partecipare a suon di spade e magia ad un torneo mortale il cui premio è l'ambitissima Corona del Re, un misterioso artefatto di incredibile potere. La tua unica speranza di sopravvivenza… lasciando perdere la vittoria… è confidare nelle tue nuove alleate, nonostante il torneo celi ben più di un oscuro segreto.
Riuscirai ad andar oltre ogni previsione e a farti strada verso la vittoria, o andrai incontro allo stesso destino di tanti altri prima di te?
■Personaggi■
Iris
Una principessa forte e incrollabile, capace di tenere alto l'onore del torneo.
Nonostante le sue nobili origini, non ha paura di combattere in prima linea, spada e scudo alla mano. Quando si tratta di proteggere i propri compagni, questa guerriera preferisce un approccio diretto, e quando il pericolo viene a bussare, Iris non si fa mai trovare impreparata.
Perché avrà rinunciato a una vita fatta di agi, scegliendo di combattere?
Lumi
Amante del divertimento più che capace di dire la sua in combattimento, Lumi è un'elfa che va ben oltre le tue aspettative.
Sempre pronta a trovare il lato positivo di ogni situazione, Lumi nasconde le sue paure dietro la sua personalità frizzante e il suo carisma. Nonostante il suo atteggiamento rilassato, brandisce con facilità un'alabarda ornata e non esita a usarla su chiunque osi minacciare i suoi amici.
Cosa spingerà un'anima così pura a competere in un torneo tanto pericoloso?
Kasumi
Una combattente sveglia e intelligente che preferisce starsene ad osservare dalle retrovie. Il suo misterioso passato è un segreto ben custodito, che racchiude ricordi tanto dolorosi che ancora la tormentano…
Nel sorvegliare la battaglia con il suo sguardo attento, Kasumi usa arco e frecce per colpire esattamente quando e dove serve. Sebbene la sua strategia e la sua precisione siano ineguagliabili, fatica a legare con i propri compatrioti e a relazionarsi emotivamente con il mondo che la circonda.
Sarai in grado di aiutarla a superare il suo tragico passato e ad affrontare il futuro?